Anno: 2022
Cliente: Tim S.p.a.
Descrizione:

Alla base della progettazione del nuovo Concept Store c’è la necessità ed il desi¬derio di partire dalla dimensione natura da cui l’uomo viene e non la volontà di creare un negozio di pura estasi tecnolo¬gica.
Il negozio racconta la modernità e la tecnologia alleate della natura, come elementi simbiotici e non in contrasto. Attraverso il marketing sensoriale si do¬vranno attivare i sensi del cliente o pro¬spect, offrendo e facendo vivere un’espe¬rienza completa che lo legherà al brand.
Il nuovo TIM Store in Piazza Gae Aulenti è un Flagship in cui viene declinato il nuovo concept dei negozi TIM, che sposa appieno i principi di Ecosostenibilità del contesto in cui si trova coniugandoli con un’immagine completamente rinnovata del mondo TIM e delle sue offerte.
L’immagine del nuovo negozio sarà fortemente caratterizzata dalla tecnologia presente al suo interno, che lo renderà uno spazio mutevole tramite l’ampia proiezione di immagini e contenuti. Numerosi saranno infatti gli schermi e le proiezioni che costituiranno un palinsesto in continua evoluzione e dal forte impatto emotivo.

Consulenti:

Inarea